News:

Archimede per la Polizia di Stato

07-12-2016

L’Agenzia per il Lavoro Archimede SpA annuncia con orgoglio di aver donato strumenti per favorire l’operatività degli uffici alla Polizia di Stato di Reggio Emilia.

Archimede – l’agenzia per il lavoro a carattere nazionale con sede a Reggio Emilia specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione, sviluppo e organizzazione delle risorse umane – conferma il proprio impegno e la propria attenzione a favore della Collettività e del territorio, destinando risorse per l’acquisto di strumenti per l’operatività quotidiana della Questura di Reggio Emilia.

La firma ufficiale dell’atto di donazione, presso la Sala Stampa della sede centrale di via Dante, alla presenza del Questore Isabella Fusiello, del Dirigente dell’Ufficio Prevenzione generale soccorso pubblico Raffaella Abbate, del presidente di Archimede Emil Anceschi e dell’amministratore delegato di Archimede Claudia Cavazzoni.

“Agli uomini e alle donne della Polizia di Stato vogliamo manifestare concretamente la nostra vicinanza e il nostro apprezzamento per il lavoro encomiabile che svolgono ogni giorno a tutela della sicurezza della nostra Comunità e del territorio – ha dichiarato Claudia Cavazzoni – per questo, in accordo con il Questore Fusiello, abbiamo pensato di donare alla Questura di Reggio Emilia fotocopiatrici e stampanti che facilitano l’attività degli uffici e migliorano la qualità del lavoro degli addetti. Un modo per ringraziarli anche per l’importante lavoro di prevenzione che ottiene risultati straordinari quando incontra la partecipazione e la collaborazione dei cittadini in un rapporto che dovrebbe essere diretto e quotidiano con le Forze dell’Ordine”.

“Archimede è parte importante del Gruppo Coopservice – ha sottolineato il presidente di Archimede SpA Emil Anceschi, nonché direttore generale del gruppo cooperativo reggiano – e la scelta di questa donazione è in linea con la mission dell’Agenzia per il Lavoro e dell’intero gruppo che svolge le proprie attività al servizio delle persone per il benessere e la crescita del territorio in cui operano le nostre numerose filiali. Fare una donazione alla Polizia è come fare una donazione a noi stessi”.

Particolarmente sentito il ringraziamento da parte del Questore Isabella Fusiello che ha dichiarato: “Siamo impegnati ogni giorno per la sicurezza del territorio e dei cittadini e questa donazione rappresenta per noi un importante segno di apprezzamento e di riconoscimento per la qualità del nostro lavoro. Reggio ci vuole bene e ci sostiene”.