News:

Assosomm promuove la nuova iniziativa sociale di Archimede

09-11-2016

Assosomm plaude alla nuova iniziativa benefica promossa da una delle sue Associate, l’Agenzia per il Lavoro Archimede SpA. Archimede ha infatti deciso di donare un elettrocardiografo portatile  alla Chirurgia Oncologica del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. L’apparecchiatura sarà utilizzata nel monitoraggio della situazione clinica dei pazienti ricoverati.

“Con la donazione di questo strumento per la diagnosi avanzata, Archimede conferma il proprio impegno e la propria attenzione a favore delle persone e, in particolare, del distretto reggiano che, attuando scelte strategiche lungimiranti nella cura e nella ricerca, è divenuto una realtà di eccellenza nazionale alla quale confluiscono pazienti provenienti da tutta Italia – ha commentato l’Amministratore Delegato Claudia Cavazzoni – Un piccolo gesto che permetterà di aumentare l’efficienza del Reparto e che testimonia la nostra concreta vicinanza al territorio e alla Comunità”.

A nome dell’Azienda ospedaliera, Antonella Messori ha ringraziato Archimede per la donazione sottolineando “la grande importanza della generosità del mondo imprenditoriale a favore di un bene immateriale quale è la salute”.